Molte persone hanno fatto amicizia giocando a burraco online. E 'il tipo di amicizia che difficilmente andrà male: si hanno quasi gli stessi interessi e si trascorre la maggior parte del tempo a giocare allo stesso gioco. Per progredire un'amicizia nata online anche offline il passo è breve, e questo è quello che è successo a me e molte persone che ho incontrato giocando sui siti di burraco online.
Ma può anche andare male, ecco perché questo articolo: oggi, vi spiegherò come identificare i tipi di giocatori che si può incontrare giocando online sui siti di burraco. Come già detto tempo fa, posso darvi alcuni consigli su come riconoscere alcuni
tipi di giocatori nel burraco online. Ecco come fare:
- La maggior parte delle persone che giocano online spende un sacco di tempo navigando su altre pagine, non sta solo giocando. Così capirete già che avere qualcuno che sta solo giocando è una fortuna: le partite di burraco online vanno molto più veloci quando questo accade.
- Non tutti, ma molte persone vengono a giocare e nel mezzo della partita abbandonano. E 'il tipico giocatore "sciocco", non gli interessa il gioco e si impegna a compromettere altri che sono meglio di lui. Invece di imparare i trucchi del burraco, lui lascia tutti al tavolo rovinando le partite.
- Attenzione ai falsi profili! Queste sono le persone che fanno uso di falsi profili, con nomi diversi cambiati leggermente, cercando di impersonare altri giocatori. Hanno varie intenzioni: ti stressano in chat mentre si gioca, ritardando il regolare svolgimento e spargendo pettegolezzi su altre persone. Un consiglio: guardare bene il modo di scrivere di queste persone, spesso dimenticano di parlare in modo diverso, utilizzando termini e abbreviazioni diverse rispeto a coloro per i quali si spacciano.
Esclusi questi, si hanno diverse persone che giocano a
burraco online, di cui molti buoni partner di gioco, con i quali si può contare per superare molte notti di insonnia, pomeriggi di noia durante il fine settimana e nei giorni festivi e, ovviamente, anche al lavoro!
Torna a tutti gli articoli sul burraco